X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sarà  possibile emozionarsi così facilmente? Oggi un mucchio di emozioni

Quando leggo in giro di persone che non riescono ad entusiasmarsi mi spiace da matti per loro.
    Io sono una persona facile alle emozioni, mi ci tuffo, mi immergo, mi piace godermi ogni attimo bello e felice.
    Oggi è stata una giornata ricca di emozioni.
    Prima il pacco di eleonora e uno di cioccolata (un libro, due tavolette e una busta di cacao... ), poi un piatto di pasta alla carbonara da sogno. Era una vita che non trovavo gli spaghetti grossi, i vermicelli veri, quelli cicciosi. Oggi ho guardato nella dispensa e ce n'era un pacco, che mi aveva regalato Rosaria. Ma erano proprio loro, grossi grossi!!!! Oddio, mi sono gustato ogni singolo vermicello, mi è parso di toccare il cielo con un dito.
    Poi ho parlato con Piggi, una di quelle chiacchierate pacate, serene, con tante tante risate... ed infine ho parlato ora ora con Sonicka. Che bella voce che ha. Mi sono commossa.
    Ma sarà possibile commuoversi così facilmente?

Cosa ho fatto per meritarmi questo dono?
    Sono felice, felice felice.
    E se ci pensate.. lo devo solo a voi. [img]smile.gif[/img]

Sei una persona splendida. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Eleonora
    "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

son contenta ancora di più. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Elena

Commenta

Beh, oggi non mi è arrivato nessun pacco mangereccio, ho mangiato un panino e non mi ha telefonato nessun coquinario (Piggi poi, se non lo chiamo io [img]graemlins/50_b.gif[/img] )......però sono felice lo stesso di aver contribuito alla tua felicità ......
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Tu lo sai che ti voglio bene e che mi fa piacere sapere che ti sei entusiasmata perché ci sono dei coquinari che ti fanno contenta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Rossanina, sono rimasta allibita quand'ho visto chi chiamava ...sono ritornata in cucina con gli occhi luccicanti...pero' che emozione...
            Scusa se ti ho "accorciato la parola" ma avevo i tre mostri a merenda e preferisco non lasciarli soli in cucina perché quando hanno fame son capaci di tutto .
            Grazie per la chiamata, fa un bene matto.
            Oh mamma quando mi sento meglio da quando frequento Coqui.
            Grazie a tutti.
            "Il mare è come un pezzo di cielo caduto sulla sabbia" (Tristan in Sardegna, 3 anni e mezzo)
            "La mer est comme un morceau de ciel tombé sur le sable"

Commenta

Che bello..leggervi mi dà tanta serenità e che io in questo momento ne ho proprio bisogno!
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sonicka:
                Scusa se ti ho "accorciato la parola" ma avevo i tre mostri a merenda e preferisco non lasciarli soli in cucina perché quando hanno fame son capaci di tutto .</font>[/QUOTE]Ho capito al volo. E capisco anche i tre mostri... non sai quanto [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Ci saranno altre occasioni [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Eleonora:
                  Sei una persona splendida. [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]NO, sono fortunata.
                  La capacità di entusiasmarsi facilmente, di essere felice gattonando dietro a Filippo, di commuovermi quando mi chiama zizi, di emozionarmi con un crostino con la trota affumicata, di avere gli occhi lucidi pensando a chi si ricorda i tuoi gusti, a chi ti pensa perché ha letto tra le righe... beh, è un dono.
                  E' un dono perché vivi la vita sempre con gioia.
                  E la capacità di entusiasmarsi è come il coraggio "uno non se lo può dare".

Commenta

anche io mi emoziono con una facilità preoccupante
                    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

Ross, oggi giornata di emozioni per molti, a quanto pare...

grazie a te, di nuovo [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Monica

Commenta

oddio, dimmi che la trota emozionante è la mia...
                        sei adorabile
                        Anch'io mi emoziono per tutto, oggi sono in visibilio perche mi stanno nascendo i geranei dai semi!!!!

Commenta

Rossanina sei una potenza, grazie.
                          Anch'io sono un'entusiasta, mi fanno felice le piccole cose forse più delle grandi ma oggi no.
                          Sono stanca, sono stata tutto il giorno fra le lacrime, non riesco neppure a ragionare.
                          Stanotte è deceduto un mio parente e quindi...
                          Sabato il funerale.
                          Ero venuta su coqui per rilassarmi, non volevo rispondere nè scrivere niente ma tu, con le tue parole mi hai, come dire, svegliata.
                          Ti stritolo pianino, pianino
                          [img]graemlins/hello.gif[/img]
                          Laura @---->----

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: caterina:
                            oddio, dimmi che la trota emozionante è la mia... </font>[/QUOTE]Era. Adesso è la mia, giù le zampe [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Laura, [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ross, sono contenta di sentirti così, dopo oggi pomeriggio....
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X