Quando leggo in giro di persone che non riescono ad entusiasmarsi mi spiace da matti per loro.
Io sono una persona facile alle emozioni, mi ci tuffo, mi immergo, mi piace godermi ogni attimo bello e felice.
Oggi è stata una giornata ricca di emozioni.
Prima il pacco di eleonora e uno di cioccolata (un libro, due tavolette e una busta di cacao...
), poi un piatto di pasta alla carbonara da sogno. Era una vita che non trovavo gli spaghetti grossi, i vermicelli veri, quelli cicciosi. Oggi ho guardato nella dispensa e ce n'era un pacco, che mi aveva regalato Rosaria. Ma erano proprio loro, grossi grossi!!!! Oddio, mi sono gustato ogni singolo vermicello, mi è parso di toccare il cielo con un dito.
Poi ho parlato con Piggi, una di quelle chiacchierate pacate, serene, con tante tante risate... ed infine ho parlato ora ora con Sonicka. Che bella voce che ha. Mi sono commossa.
Ma sarà possibile commuoversi così facilmente?
Cosa ho fatto per meritarmi questo dono?
Sono felice, felice felice.
E se ci pensate.. lo devo solo a voi. [img]smile.gif[/img]
Io sono una persona facile alle emozioni, mi ci tuffo, mi immergo, mi piace godermi ogni attimo bello e felice.
Oggi è stata una giornata ricca di emozioni.
Prima il pacco di eleonora e uno di cioccolata (un libro, due tavolette e una busta di cacao...
), poi un piatto di pasta alla carbonara da sogno. Era una vita che non trovavo gli spaghetti grossi, i vermicelli veri, quelli cicciosi. Oggi ho guardato nella dispensa e ce n'era un pacco, che mi aveva regalato Rosaria. Ma erano proprio loro, grossi grossi!!!! Oddio, mi sono gustato ogni singolo vermicello, mi è parso di toccare il cielo con un dito.Poi ho parlato con Piggi, una di quelle chiacchierate pacate, serene, con tante tante risate... ed infine ho parlato ora ora con Sonicka. Che bella voce che ha. Mi sono commossa.
Ma sarà possibile commuoversi così facilmente?
Cosa ho fatto per meritarmi questo dono?
Sono felice, felice felice.
E se ci pensate.. lo devo solo a voi. [img]smile.gif[/img]

Commenta